domenica 18 marzo 2012

❤ Hobby show ❤

Ciao a tutti.


Dovrei essere a scrappare le card 
per i challange, invece il cielo è uggioso 
e io me ne sto sul divano a riprendermi 
dalla giornata di ieri all'Hobby Show 2012.
Lo stand delle associate ASI è allestito molto
bene con tante bandierine colorate e 
in bella mostra i LO delle nostre creative.


Come detto da molte sarebbe servito un altro tavolo, 
ma l'esperienza insegna e la prossima occasione
non ci troverà impreparate.
Ho conosciuto le splendide donne che
conoscevo solo virtualmente,
attraverso i loro blog, e ne ho conosciute altre.
La sensazione è di essere in famiglia, 
spero di aver trasmesso questo ai visitatori 
che si sono avvicinati allo stand Asi.
Io non ho una foto di gruppo, peccato, 
ma ho qualche scatto.


I pasticcini per farmi perdonare del ritardo
 (io e il traffico abbiamo una relazione complicata)




il mio pranzo
(semini vi odio!!!)






Associate alle prese con i contatti



Lezione di colore con i Copic




Tavolo info - expo




Grazie a tutte ragazze :

Angy,  Miria, Giusi, Ciacchina, Germana e  Monica.




A presto!
Marzia
xoxoxo


5 commenti:

  1. Grazie a te, Marzia! E' stato un piacere incontrarti e imparare da te tanti piccoli segreti. A presto, Miria xxx

    RispondiElimina
  2. Grazie a te x la compagnia e la lezione sui copic!!! È stata una bellissima giornata e il merito è solo vostro ^__^

    RispondiElimina
  3. Dimenticavo, grazie per i pasticcini squisiti, cerca sempre di arrivare in ritardo ;) xx

    RispondiElimina
  4. mannaggia! Com'è che io i pasticcini non li ho visti? :o))
    uno con il caffè ci sarebbe stato bene...
    scherzi a parte, è stata una bella giornata, grazie!

    RispondiElimina
  5. Grande Marzia!!!!! E' stato un piacerissimo conoscerti!!!! Mi spiace un sacco per la tua penna "piumosa"...l'ho cercata anche domenica sera quando abbiamo smontato lo stand ma non è mica saltata fuori!!! :-(
    Speriamo ci siano altre occasioni per rivederciiiiiiiiiii!!!!!!!!!! Baciiiiiiiiiiiiii Ge

    RispondiElimina

Grazie!!!
Facebook: https://www.facebook.com/CardByMarziaFappani
Instagram: Marsiola
Web https://www.marziafappani.com

Youtube channel http://www.youtube.com/c/MarziaFappani

Etsy https://www.etsy.com/it/shop/CardbyMarziaFappani?ref=l2-about-shopname

ti potrebbe interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...