sabato 9 marzo 2013

❤ # 12 card ❤

Eccomi ancora qui!
Altra card, altro festeggiamento.

Da questa settimana un nuovo sorriso
colora il mondo:
è nato Matteo.






Il timbro è Magnolia, colorato con i Copic.
La scritta con il nome l'ho tagliata con la mia fidata SC.
Anche per il nome nel post precedente mi sono affidata 
alla mia SC, mi ero scordata di scriverlo.


Con questa card partecipo al challange 
DOCB il tema è : For a Boy.



Scrappo a prepararmi, emh SCAPPO 
ho messo una erre di troppo. 😜
Buona serata.

❤❤❤

Marzia

xoxoxo



8 commenti:

  1. Dolcissima e splendida questa card!
    Baci
    Mony

    RispondiElimina
  2. Wonderful Baby card! I love this gorgeous iamge!
    Thanks so much for joining us @ Deep Ocean, Love, Mel. xxx

    RispondiElimina
  3. Marzia questa card è una piccola delizia... capisco perché sei così innamorata dei timbri Magnolia!
    Grazie per aver partecipato al Deep Ocean Challenge e spero di vedeti anche le prossime volte.
    Un abbraccio forte.
    xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia

    RispondiElimina
  4. molto carine le tue card , brava se ti va passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Passa nel mio blog... c'è un premio per te!!!

    RispondiElimina
  6. bellissima complimenti e piacere di conoscerti...blog favoloso ;)

    RispondiElimina
  7. Marziettaaaa! Ma com'è deliziosa questa card, bella e armoniosa! COme sarà armoniosa la vita ora con Matteo, tanti auguri alla nuova famigliola!!

    Hugs,
    Elena
    ps: grazie per aver partecipato al DO challenge, continua, continua, continua così...!

    RispondiElimina
  8. pps: è stato un ENOOOOOOOOORMEEEE piacere incontrarti e conoscerti di persona, finalmente, a Vicenza... speriamo si ripeta il prima possibile! ti mando un abbraccione, virtuale, ma pur sempre un abbraccione...

    RispondiElimina

Grazie!!!
Facebook: https://www.facebook.com/CardByMarziaFappani
Instagram: Marsiola
Web https://www.marziafappani.com

Youtube channel http://www.youtube.com/c/MarziaFappani

Etsy https://www.etsy.com/it/shop/CardbyMarziaFappani?ref=l2-about-shopname

ti potrebbe interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...